Perchè coccole bio?
- jeje-92
- 30 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Jessica.
Ho deciso di aprire questo blog per recensire prodotti di bio-cosmesi che adoro e di conseguenza consigliarli a tutti i miei amici.

Perchè coccolebio?
Coccole perchè soprattutto durante il periodo del lockdown che abbiamo vissuto ho capito maggiormente l'importanza di prendersi cura di sè.
La vita frenetica che spesso viviamo ci porta a dimenticare noi stessi; invece è meraviglioso prendersi un po' di tempo per sè coccolandosi con una bella crema viso, o massaggiando il proprio corpo con uno scrub o ancora accarezzando i propri capelli morbidi e setosi.
Un po' avviene per vanità, per guardarsi allo specchio e piacersi un po' di più (impresa piuttosto ardua per noi donne, purtroppo); ma la cosa fondamentale che voglio sottolineare è lo stare bene con noi stesse, un sorriso per qualche coccola che ci concediamo.
Perciò coccoliamoci, vogliamoci bene e sorridiamo di più e capiremo come essere naturalmente belle.
Affronteremo meglio le nostre giornate!
Bhè del perchè bio, penso sia facile capirlo. A chi piacerebbe spalmarsi addosso del petrolio e schifezze varie? Penso a nessuno. I prodotti di cui vi parlerò sono prodotti che non hanno all'interno petrolati ed altre sostanze nocive per la pelle e l'ambiente.
Lo sapevate che i petrolati non permettono la corretta ossigenazione della pelle?
Non sono solo dannosi per noi, ma anche per l'ambiente poichè non sono biodegradabili e sono altamente inquinanti.
Allora oltre che noi stessi, salvaguardiamo anche l'ambiente che ci circonda; dopotutto la Natura ci offre ciò di cui abbiamo bisogno.

(rosa canina)
I prodotti di cui vi parlerò non sono prodotti testati sugli animali, sottoposti spesso a inutili crudeli test.
Insomma il messaggio che voglio lanciare è quello di amare di più noi stessi e l'ambiente che ci circonda,cercando di vivere in armonia con la natura.





Commenti